calciomercato

UFFICIALE Mercato Lazio – Fares va al Brescia: i dettagli dell’accordo

Il legame tra Fares e la Lazio si interrompe. Il giocatore biancoceleste si unirà al Brescia. Queso è il comunicato ufficiale della società

l mercato della Lazio prosegue non solo in entrata. I biancocelesti continuano a muoversi in uscita per piazzare i calciatori in esubero presenti nella rosa dei capitolini. Tra questi anche Mohamed Fares, con la Lazio che ha ufficializzato il trasferimento in prestito del difensore algerino al Brescia.

Il 27enne ripartirà dalla Serie B. L’arrivo di Luca Pellegrini ha bloccato ogni sua possibile occasione di rimanere a Roma. Attraverso un comunicato la società biancoceleste ha reso ufficiale il passaggio di Fares al Brescia. Questo il comunicato:"La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Salim Fares a favore del Brescia Calcio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.