00:40 min

calciomercato

Mercato Lazio, Fabiani tuona: “Taty? Ci puntiamo. Se lo vogliono servono 50 milioni”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Esagerando il direttore sportivo biancoceleste Fabiani ha rimarcato quanto detto dal presidente Lotito: il Taty Castellanos non è in vendita

Lo ha lasciato intendere senza troppi giri di parole il presidente Lotito nella giornata di ieri: il calciomercato della Lazio è tutt'altro che finito. Tra entrate e uscite è infatti evidente come il lavoro da fare sia ancora molto. Esterno sinistro e trequartista: sono questi i due ruoli su cui i biancocelesti dovrebbero andare investire. Tutto fermo invece per quanto riguarda il discorso prima punta. Attenzione in questo senso però alla continua ombra del Girona su Castellanos, con il club spagnolo ora con i liquidi e la necessità di un nuovo attaccante.

A mettere il punto però, ci ha pensato direttamente il direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani. Il diesse, ai microfoni de Il Messaggero, ha fatto chiarezza: "Con Dovbyk che va alla Roma, i catalani tornano a bussare con 20 milioni per il Taty? Non lo cediamo nemmeno a 25, Lotito ha già detto che non è in vendita e sono d'accordo perché ci puntiamo. Devono presentarsi con 50 milioni". Un allusione esagerata, ma che rimarca la voglia della Lazio di puntare e di credere su una propria scommessa.