- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Fabiani
Con la voglia di cancellare subito la delusione di Coppa la Lazio è tornata al lavoro a Formello con nel mirino la sfida contro il Verona di sabato. Prima di 5 sfide che saranno inevitabilmente decisive per le ambizioni europee di una squadra che poi dovrà subire un'importante ristrutturazione dal mercato. La partita contro la Juventus ha mostrato però uno stato fisico non all'altezza della spesa energetica chiesta da Tudor. Forse il tecnico croato in estate avrà bisogno di giocatori anche con caratteristiche fisiche diverse, non solo tattiche. Tra Tudor e la società al momento ci sono stati bravi dialoghi ma nulla di approfondito. Sarà la classifica fare il mercato.
Nel frattempo però il direttore sportivo biancoceleste Fabiani ha smentito tutti quei nomi recentemente accostati alla Lazio. Da Sissoko a zero fino anche alla corsa a Gosens dell'Union Pirola, passando anche per Pirola, offerto a molte dal suo agente Beppe Riso. Nonostante le smentite di Fabiani però a Marsiglia temono un vero saccheggio: Ronger, Clauss, Balerdi e Mbemba, tutti giocatori affini per caratteristiche al gioco di Tudor. Serviranno dunque giocatori di gamba ma servirà anche rimpiazzare la qualità di Felipe Anderson, in attesa di capire anche quello che sarà il futuro di Luis Alberto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA