Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Fabiani pronto a rinforzare il centrocampo: il punto e i nomi

Fabiani
Il mercato invernale si avvicina e il diesse Fabiani è pronto a rinforzare il centrocampo biancoceleste: facciamo il punto della situazione
Edoardo Benedetti Redattore 

Una rosa competitiva ma la cui coperta a centrocampo è forse troppo corta: è questo quello che ha raccontato una prima parte di stagione nella quale la Lazio di Baroni si è presa più volte, con merito, la luce dei riflettori. Lo 0-6 interno subito contro l'Inter ha però rimesso l'accento su alcuni limiti numerici propri di questa squadra. Le poche alternative a centrocampo sono, inevitabilmente, un fattore. "Il ko contro l'Inter non è stato dettato dalla mancanza di giocatori. Ce ne sono 3 fuori lista e non possiamo averne 100 che non giocano".

Così sentenziava qualche giorno fa il presidente Lotito; parole di facciata, il patron sa benissimo che Akpa Akpro è ormai prossimo al ritorno a Monza a zero, con Castrovilli sempre più vicino alla risoluzione del contratto così da fare posto a un altro rinforzo già promesso a Baroni. In brianza Galliani ha bloccato Casadei, cosa che permetterebbe di liberare Bondo ma Fabiani potrebbe trovare la quadra a cifre più moderate per Atangana del Reims (8/9 milioni) o Fazzini per il quale servono tra i 10 e i 12 milioni per convincere Corsi con l'obbligo di riscatto.