02:51 min

calciomercato

Mercato Lazio, Fabiani: “Nostra politica chiara. Su Mandragora e Gosens…”

Michele Cerrotta
Il ds biancoceleste fa chiarezza su alcuni nomi accostati al club in questi ultimi giorni, poi ribadisce la linea da seguire per il futuro

Quattro gare per concludere la stagione, poi si penserà al mercato. La Lazio aspetta e non può fare altrimenti, con un’Europa League oggi apparentemente alla portata e soprattutto un piccolo spiraglio Champions da mantenere vivo. Gran parte dei movimenti estivi dipenderanno dalla competizione europea che si disputerà, per blasone e budget. Sarà poi necessario capire quali giocatori andranno via e chi rimarrà, un lavoro lungo da chiudere però nel minor tempo possibile per dare al più presto una rosa completa a Tudor. Intanto, continuano ad affollarsi nomi sulla presunta lista di mercato biancoceleste. E proprio in merito ha risposto il ds della LazioAngelo Fabiani sulle colonne del Messaggero. Queste le sue parole. “La nostra politica è chiara e coerente, non prenderemo ultratrentenni. Mandragora e Gosens? Ribadisco, non ci sono trattative in corso e quindi nulla di vero sul mercato in questo momento. Restiamo concentrati sul campionato in corso”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.