- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Fabiani
Testa al prossimo impegno contro l'Atlanta. La Lazio vuole ritrovare i tre punti e i calciatori, oggi attesi dalla ripresa a Formello, sono concentrati sul campo. Parallelamente la società lavora per le ultime ore in questa finestra invernale. “Valutiamo tutto, ma l'organico costruito in estate è completo” - così il ds Fabiani è tornato a esprimersi ai microfoni del Corriere dello Sport sugli obiettivi della Lazio a poche ore dal gong.
Dopo i tentativi falliti verso Clarke e Whittaker resta ancora aperto uno spiraglio per le occasioni che potrebbero manifestarsi nelle ultime ore, sebbene il direttore sportivo lavora già per pianificare anche la Lazio della prossima stagione. Il ds valuta diversi profili per giugno. Tra questi anche Atakan Karazor, 27enne di proprietà dello Stoccarda e passato alla cronaca per un arresto a Ibiza con accusa di stupro. Gioca da difensore centrale in una difesa a tre, la sua posizione naturale è quella di mediano davanti alla difesa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA