- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Mohamed Fares
Il mercato non chiude mai: è questa la realtà dei fatti con la quale tifosi e addetti ai lavori devono convivere. Sebbene le finestre siano aperte solo tre mesi l'anno è sempre tempo di trattative. In Italia lo scorso primo settembre è calato il sipario su una sessione anomala che ha visto imporsi la potenza saudita oltre che a quella già nota della Premier League. Il tempo per le entrate in Serie A dunque è finito ma non lo è quello inerente alle uscite. Sono infatti ancora molti i campionati che hanno ancora aperta la finestra mercato.
In parte una buona notizia per il direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani che continua la ricerca di nuove sistemazioni per vari giocatori. La lista dei papabili partenti era lunga e con i giorni è stata sfoltiti anche se restano operazioni da concludere. Tra queste sciruamente c'è quella di Fares con l'algerino che, nella giornata di ieri, avrebbe aperto a un possibile trasferimento al Brescia. Si cerca dunque la quadra economica tra il club lombardo e la Lazio. Lazio che dovrà cercare una nuova casa anche per Kamenovic ma con Kezman come agente nulla è mai scontato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA