- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Fabiani
Il mercato in entrata della Lazio è stato protagonista, fino ad ora, di otto acquisti: Castellanos, Kamada, Isaksen, Rovella, Pellegrini, Sepe, Mandas e Guendouzi. La società si è mossa per soddisfare le esigenze di Maurizio Sarri. Ora però il ds Angelo Fabiani deve sciogliere alcuni nodi riguardo il mercato in uscita. Ci sono due i nomi nella lista di possibili partenti.
Alle 20:00 del primo settembre si chiuderà la sessione estiva allo Sheraton Hotel di Milano. La Lazio è alle prese con le ultime cessioni: l’obiettivo è di terminare il mercato senza alcun esubero in rosa. I due giocatori che il ds Angelo Fabiani vorrebbe sistemare sono: Fares e Kamenovic. Attualmente la società sta cercando delle possibili destinazioni. Ancora è tutto ignoto, nessuna offerta e nessun accordo tra giocatori e club.
Se il mercato in entrata è stato impreziosito da otto acquisti, quello in uscita non è stato da meno. Il giocatori ceduti in questa sessione sono stati ben dieci: Raul Moro (Valladolid), Maximiano (Almeria), Escalante (Cadice), Cancellieri (Empoli), Armini (Potenza), Akpa-Akpro (Monza), Bertini (Spal), Adamonis (Perugia), Marcos Antonio (Paok Salonicco) e Milinkovic-Savic (Al-Hilal). Le cessioni degli esuberi e del centrocampista serbo hanno dato la possibilità di racimolare un enorme gruzzoletto per ottemperare alle spese di bilancio, importantissime per il patron Claudio Lotito.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA