Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, tanti esuberi da piazzare: Bologna forte su Cancellieri

Matteo Cancellieri
La Lazio cerca una sistemazione ai calciatori ai margini del progetto tecnico: su Cancellieri c'è il Bologna, l'Oviedo spinge per Raul Moro
redazionecittaceleste

Priorità agli affari in entrata, Sarri ha ribadito la necessità di chiudere un paio di colpi prima della partenza verso Auronzo di Cadore. Tanto del mercato della Lazio si lega però, inevitabilmente, anche alle operazioni in uscita. Sono diversi i calciatori tesserati che non rientrano nei piani dell'allenatore biancoceleste in cerca di una nuova sistemazione. Tra questi c'è anche Matteo Cancellieri, impegnato nell'Europeo U21 con la Nazionale azzurra.

L'ex Hellas non è riuscito ad imporsi con l'aquila sul petto e la Lazio cerca squadre interessate per il giovane classe 2002. Il calciatore piace molto alla Salernitana, che avrebbe anche avanzato un'ipotesi di scambio con Bonazzoli, respinta dai capitolini. Sulle sue tracce però si sta muovendo con forte interesse il Bologna, pronto a fare sul serio per portarlo in Emilia. Raul Moro invece può restare in Spagna: il Real Oviedo spinge per trattenere l'esterno dopo il prestito semestrale dallo scorso gennaio. Così come Furlanetto può restare al Renate, che chiede il portiere biancoceleste nuovamente in prestito.