Non basteranno due colpi per soddisfare le richieste di Sarri ma soprattutto le esigenze di una rosa che perderà diversi pezzi. E, allora, attenzione anche ad Alessio Romagnoli. L’incontro di ieri ha riavvicinato le parti e ridotto le distanze: “Ci sarà un altro incontro, c’è la volontà di chiudere” spiega Pedullà. Ma attenzione anche ad attacco e centrocampo.
calciomercato
Mercato Lazio | Pedullà fa il punto su tutto: novità importanti per il futuro
Dopo Marcos Antonio, il nuovo colpo a centrocampo potrebbe essere un vecchio obiettivo di gennaio. La Lazio “ha in lista Vecino”, spiega il giornalista. Il nerazzurro si libererà a parametro zero e potrebbe portare esperienza e quantità al reparto. Il nome arriva direttamente da Sarri e, allora, Lotito potrebbe accontentare il mister. Così come potrebbe fare in attacco.
Sempre a gennaio, infatti, Sarri aveva fatto un nome preciso per il ruolo di vice Immobile. A bloccare i sogni del mister, però, era intervenuto il regolamento. Stiamo parlando di Caputo, che aveva già giocato con due maglie in stagione. In vista del prossimo anno, però, l’attaccante pugliese piace “come vice Immobile - conclude Pedullà - va ovviamente avviata una trattativa con la Samp”. Siamo solo nella seconda metà di maggio, il mercato della Lazio è pronto a infiammarsi. In tutto questo, Sarri avrebbe già bocciato 5 possibili acquisti: "Non li vuole" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA