Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, l’Empoli mette nel mirino Cancellieri: la situazione

Cancellieri
Il ds dei toscani Accardi ha individuato Cancellieri come rinforzo: la Lazio punta a cederlo a titolo definitivo o in prestito con obbligo
redazionecittaceleste

Il summit tra Lotito e Sarri ha portato il patron ad assicurare al tecnico un nuovo assalto per Ricci. Il mercato della Lazio è fermo all'unico acquisto della sessione estiva, Taty Castellanos. Un rinforzo che servirà a far tirare il fiato a Ciro Immobile, una vera e propria alternativa di ruolo al bomber che la passata stagione è mancata. C'è da puntellare il centrocampo, rimpiazzando Milinkovic e rinforzando le corsie offensive. Insomma, a Formello c'è ancora tanto da fare e il tempo corre verso l'esordio ufficiale in casa del Lecce.

Fondamentale però sbloccare anche la situazione legata alle uscite. Sono diversi i calciatori che non rientrano nelle progetto tecnico di Sarri, che possono fare le valigie in questo ultimo mese di mercato. Tra questi vi è Matteo Cancellieri, arrivato con l'etichetta del vice-Immobile e mai in grado di imporsi con l'aquila sul petto. Secondo quanto riportato da TMWsulle tracce del calciatore è piombato l'Empoli, su indicazione del ds Pietro Accardi, accolta dall'allenatore Zanetti. I toscani vogliono affondare per il classe 2002 e la volontà dei biancocelesti è quella di una cessione a titolo definitivo, o in prestito con obbligo di riscatto. I due club potrebbero anche discutere di un obbligo a determinate condizioni, come la salvezza della formazione toscana, ma la volontà della Lazio è quella di monetizzare, così da avere la certezza di un ricavo.