02:50 min

calciomercato

Mercato Lazio, l’Empoli fissa il prezzo per Parisi: la richiesta di Corsi

redazionecittaceleste

Avrebbe fissato il prezzo per Fabiano Parisi l'Empoli di patron Corsi che per cedere il suo gioiello ha chiara la cifra minima per trattare

Continua la serie di casting in casa Lazio che ora ha l'obbligo di dare un'accelerata a un mercato che deve consegnare a Sarri degli innesti di qualità. Tanti i nomi che da giorni rimbalzano a Formello per andare a colmare le lacune mostrate nonostante un'annata da voti altissimi. Tutto ancora tace ma la sensazione è che i prossimi giorni possano essere quelli decisivi per battere i primi colpi sul mercato. Dal capitolo secondo portiere fino a al tanto agognato vice Immobile: i ruoli da andare a rinforzare sono tanti. Tiene ancora banco anche a questione legata ai terzini con tanti nomi ancora in ballo.

I discorsi con la Juventus, per un eventuale altro prestito di Pellegrini, non sono ancora iniziati e non è detto che la Lazio alla fine decida di affondare il colpo. Questo perché il sogno di Sarri rimane ancora Fabiano Parisi. Sul terzino classe 2000 però c'è proprio anche la Juventus che avrebbe individuato in Parisi il post Alex Sandro. In attesa di capire chi affonderà per primo il colpo il patron Corsi ha fissato il prezzo: nonostante le voci su un minimo di 15 milioni il prezzo fatto per Parisi è di 10 milioni. Una cifra alla portata sia della Juventus che della Lazio e per questo i prossimi giorni potrebbero essere decisivi.