- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Emerson Palmieri
Il team guidato dal presidente Claudio Lotito si sta dando da fare in tutti gli ambiti. Dal campo al mercato l'obiettivo è uno solo: quello di raggiungere la prossima Champions League. Nelle ultime ore si sta cercando di mettere la ciliegina sulla torta per poter consegnare al comandante Maurizio Sarri un team in grado di competere sui tre fronti. Alla squadra oltre che un secondo portiere, in questo momento, manca anche un terzino sinistro in grado di fare la differenza. Per poter operare sul mercato, però, occorrono delle cessioni che possono permettere delle entrate di conseguenza. Al momento tutto il mercato delle fasce gira attorno ad un unico addio.
Per poter completare il desiderio di Maurizio Sarri occorre una cessione ed il nome messo sul taccuino nelle ultime ore è quello di Elseid Hysaj. Le sue prestazioni nel corso della precedente annata non hanno entusiasmato e di conseguenza potrebbe essere lui il sacrificato. Sono diverse le società interessate alle sue prestazioni, dal Villareal al Valencia (dove ritroverebbe il suo ex mister Gennaro Gattuso). Il presidente Claudio Lotito ha fissato il prezzo per il suo cartellino, stiamo parlando di una cifra che dovrebbe aggirarsi attorno ai cinque milioni di euro. Di fronte a questa offerta il giocatore preparerebbe le valigie e la Lazio potrebbe coronare il suo sogno.
Il nome prescelto è uno solo, anche perché la pista che porta a Valeri non decolla, stiamo parlando di Emerson Palmieri. Il giocatore nel giro della nazionale è ancora di proprietà del Chelsea, ma la società londinese se ne libererebbe di fronte ad un'offerta che si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Non una trattativa semplice, ma sicuramente è lo sforzo che serve per far continuare a sognare i tifosi. La Lazio sogna in grande e vuole tornare a competere per le posizioni di vertice.
© RIPRODUZIONE RISERVATA