00:16 min

calciomercato

Mercato Lazio, El-Assy (Almeria): “Maximiano un obiettivo, le trattative…”

redazionecittaceleste

Le parole del direttore generale dell'Almeria su Luis Maximiano, obiettivo della formazione andalusa alla ricerca di un portiere titolare

La Lazio si muove sul fronte del mercato in entrata. A Taty Castellanos, primo colpo della sessione estiva, si è aggiunto Daichi Kamada e ora i biancocelesti attendono l'arrivo di Gustav Isaksen. Una volta concluso anche il passaggio del danese dal Midtjylland, la Lazio si concentrerà su un innesto in mediana - Ricci resta il preferito - e su un terzino sinistro. Fondamentale però muoversi anche per ciò che concerne le cessioni. Chi può partire è Luis Maximiano, relegato in panchina con il ruolo di secondo portiere alle spalle di Provedel.

Affinché la Lazio assecondi la cessione del portoghese serve avere già pronta l'alternativa, in modo trovarsi con le spalle coperte. Su Maximiano continua il pressing dell'Almeria, squadra alla ricerca di un portiere titolare per la prossima stagione. Lo ha confermato anche Mohamed El-Assy, direttore generale degli andalusi, ai microfoni di Onda Cero. Queste le sue parole.

"Livakovic è un'opzione reale per l'Almeria. Così come Maximiano e Ledesma, ma con gli ultimi due le possibilità di raggiungere un accordo sono maggiori. Le trattative restano aperte. Prima della sfida con il Rayo Vallecano arriveranno almeno tre o quattro nuovi acquisti".