- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
El Ghazi
Le finestre invernali non sono mai state redditizie in casa Lazio. Ma da Formello continuano a lavorare per provare a rinforzare il reparto offensivo con un esterno d'attacco in più a disposizione di Sarri. Complici gli infortuni frequenti di Immobile e le condizioni non ottimali di Pedro un'ala è diventata prioritaria rispetto a un innesto a centrocampo.
L'occasione low cost resta Anwar El-Ghazi, esterno olandese svincolatosi dal Mainz dopo un post a sfondo politico. Il calciatore è stato offerto ai biancocelesti che l'hanno studiato e hanno congelato l'ipotesi. Mentre il preferito di Sarri resta Rafa Silva, con non poche complicazioni circa l'ingaggio richiesto, la Lazio continua a lavorare su Cambiaghi. Non convincono, invece, le candidature di due esterni italiani come Candreva (per questioni d'età) e Bernardeschi, che continuano a proporsi alla Lazio dalla scorsa estate. Diverso il passaporto del calciatore di proprietà del Toronto, anche se non più giovanissimo (29 anni). Inoltre, su Bernardeschi ha smentito in primis Lotito: “Non ne so nulla perché non c'è nulla”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA