Ho saputo che...le prossime ore saranno molto calde. L'Eintracht non convoca Sow per la partita contro il Vitesse. Non sarà in campo e neanche in panchina ma questo, per la Lazio, significa poco. E lo dico per una ragione molto precisa. Quanto vi abbiamo riportato ieri su Cittaceleste - andando in controtendenza rispetto a ciò che circolava - ha trovato nuove conferme oggi. Non c'è stato nessun colloquio tra Sarri ed il calciatore.
calciomercato
Mercato Lazio / L’Eintracht fa fuori Sow! Ma intanto lui…
Sow-Lazio, la situazione aggiornata
—Il tecnico ha invece parlato con Lotito, con cui avrà un nuovo approccio a breve. Nel frattempo, la questione legata a Sow è ancora da sbloccare. Ma cosa c'è che non va? La Lazio ha fatto tutto quello che doveva fare, i documenti sono stati inviati. A riflettere, è il calciatore.
Lui non ha ancora deciso ed entro stasera, dovrebbe dare una risposta alla Lazio. Non ha deciso per una questione legata alla famiglia e al cambio di vita che dovrebbe fare, trasferendosi a Roma. Quello che possiamo dire, quindi, è che tra stasera e domani la questione potrebbe e dovrebbe sbloccarsi definitivamente. In un senso o nell'altro. E sempre parlando di Lazio, attenzione: ecco un approfondimento sul rapporto Lotito-Sarri <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA