- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Una Lazio deludente e con i senatori in bilico guarda al futuro. La vecchia guarda ha deluso ancora Lotito e Fabiani nell'infelice spedizione asiatica in Supercoppa. Il ko contro l'Inter ha smosso nuovamente le acque, con la società già convinta di voler rivoluzionare la rosa a giugno. La strada tracciata dal ds biancoceleste è chiara: investire su giocatori giovani e di prospettiva. Nessun senatore, con una Lazio giovane e dinamica al servizio di Sarri.
Tuttavia, tutte le regole presentano un'eccezione, soprattutto se si tratta di un pallino che Sarri sogna da tempo. A Lotito è stato offerto El Ghazi ma la società lavora per accontentare Mau e accaparrarsi a parametro zeroRafa Silva, attaccante classe '93 che a giugno si svincolerà dal Benfica. Un jolly d'attacco, che può ricoprire tutti i ruoli del tridente offensivo. Il portoghese sarebbe un sostituto di livello per rimpiazzare un probabile addio di Felipe Anderson verso Torino, sponda Juve. La società fiuta il colpaccio ma dovrà guardarsi dall'interesse del Milan, altra big interessata all'estro del calciatore lusitano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA