Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, tracciata la “linea verde”: duello con l’Inter per un classe 2008

Lotito e Fabiani
Occhi posati per le prossime sessioni di calciomercato su Bautista Perez, è duello con l'Inter per il centrocampista classe 2008 del Racing
Stefania Palminteri Redattore 

Non dorme mai il calciomercato: con la sessione di gennaio sempre più alle porte, il lavoro dei dirigenti oggi si concentra sull'anticipare gli altri club, sia dal punto di vista dello scouting che dal punto di vista delle trattative, di intavolare già i dialoghi che verranno perfezionati più in là.

La Lazio, con Fabiani, è già al lavoro per regalare a Baroni nuovi rinforzi in grado di dare un apporto importante al tecnico toscano, in linea con i parametri tracciati dalla dirigenza biancoceleste riguardo alla futuribilità dei calciatori osservati.

Attenzione in tal senso a Bautista Perez, gioiello classe 2008 del Racing Club, figlio di Hugo Perico, anche lui ex Racing ma anche Independiente: su Bauti ci sono anche gli occhi dell'Inter che, dopo l'affare che ha portato Lautaro Martinez in Italia, potrebbe sfruttare i buoni rapporti che intercorrono tra i due club per mettere a segno il colpo.

Secondo quanto riferito da Cesar Luis Merlo, giornalista di TyC Sport e tra i maggiori esperti di Calcio sudamericano, entrambi i club avrebbero chiesto informazioni per lui: "Bautista Perez è il figlio del Perico Perez, è un classico numero 6, mi dicono che Lazio e Inter sono molto interessate. Il ragazzo non ha ancora un contratto professionistico con il Racing, quindi potrebbe essere preso pagando soltanto il premio di solidarietà. Lui ha passaporto comunitario, quindi occhio alla sua situazione, parliamo di uno dei talenti più importanti del vivaio del Racing".