- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Bertini e Akpa Akpro
Tanta delusione: questo l'inevitabile stato d'animo in casa Lazio al triplice fischio del signor Dionisi. La prima uscita stagionale della terza Lazio di Sarri è tutt'altro che memorabile con i fantasmi degli scorsi anni a farla da padrone. Mandare giù il boccone amaro ora è difficile ma è obbligatorio: il calendario, sebbene in arrivo ci sia solo la seconda giornata, non lascia tempo per leccarsi le ferite. A Formello dunque la Lazio è tornata a correre per la consueta seduta di scarico. La società invece continua la sul fronte mercato. È ancora tanto il lavoro da fare in entrata ma anche e soprattutto in uscita.
Proprio in questo senso arrivano però importanti novità. La Lazio starebbe arrivando alla fumata bianca per una doppia trattativa con il Perugia. Operazione dunque in dirittura d'arrivo con Marius Adamonis e Marco Bertini che saluteranno Formello pronti per una nuova esperienza in Lega Pro con la maglia del grifone. L'uscita di Adamonis obbligherà la società biancoceleste ad accelerare per il nuovo vice Provedel dato il ridursi del parco portieri al solo ex Spezia e ad Alessio Furlanetto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA