Il primo nome su cui la Lazio vorrebbe tornare a puntare, è quello di Strakosha. Secondo quanto viene rivelato e riportato oggi dal Corriere dello Sport, infatti, la società avrebbe deciso di proporgli un rinnovo contrattuale. Ma secondo quanto viene raccolto da Cittaceleste.it, al netto di quello che potrebbe rispondere il calciatore, Sarri avrebbe altre idee. Da Kepa (il preferito) a Vicario e Consigli. Ma non solo.
calciomercato
Calciomercato Lazio – Doppio addio? Macché: “Gli rinnovano il contratto”
L'altro nome a cui la Lazio vorrebbe proporre un altro anno di contratto, è quello di Radu. Secondo quanto viene svelato da Il Messaggero, infatti, Lotito e Tare starebbero lavorando con il suo agente - Materazzi - per capire come intavolare la trattativa.
Si tratterebbe comunque di un prolungamento, come detto, fino al 2023. Il Romeno - bandiera laziale - si sta dimostrando ancora oggi molto utile alla causa biancoceleste, soprattutto in casi di emergenza. Sarri, in questo senso, potrebbe aver già dato il suo ok all'operazione. E parlando sempre di mercato della Lazio, le notizie non sono finite qui <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA