01:13 min

calciomercato

Mercato Lazio, diversi profili valutati in attacco. Offerto anche Cuadrado

redazionecittaceleste

Diverse situazioni in ballo per quanto riguarda l'attacco biancoceleste, a partire dal vice Immobile fino alla questione legata a Berardi

L'obiettivo è regalare a Sarri almeno un rinforzo in avanti prima dell'inizio del ritiro ad Auronzo. Per questo motivo, la società valuta ogni opzione in avanti, sia sotto il punto di vista tecnico che economico. Il primo nome rimane quello di Marcos Leonardo in uscita dal Santos. La società brasiliana valuta il giovane talento circa 15 milioni di euro, ma la Lazio potrebbe strapparlo anche per una cifra inferiore. Nelle ultime ore, però, sono salite le quotazioni di Zeki Amdouni del Basilea, protagonista con la squadra svizzera in Conference League con 7 gol totali. La valutazione è simile a quella di Marcos Leonardo, non superando infatti i 15 milioni.

Sulle fasce la priorità è sempre quella legata a Domenico Berardi. Proseguono gli incontri con l'agente: ieri contatti continui per l'esterno neroverde, ma non vanno abbandonate le piste Hudson-Odoi Karlsson. E' stato offerto anche Cuadrado a parametro zero come esterno alto, ma il nome non convince Sarri. I dubbi riguardano l'età (35 anni) e le alte pretese a livello economico. Da segnalare anche il ritorno nei radar biancocelesti di Tommaso Baldanzi dell'Empoli, ma al momento si tratta solamente di un'idea.