01:49 min

calciomercato

Mercato Lazio, finalmente gli esuberi: previsti diversi movimenti in uscita

redazionecittaceleste

Non solo Caicedo e Fares: dopo la cessione di Correa potrebbero arrivare altri trasferimenti per sfoltire la lista dei fuori rosa

Quattro giorni e qualche ora alla fine della campagna trasferimenti e, in casa Lazio, ancora tantissime cose da fare. A partite, ovviamente, dal rimpiazzo di Correa, che ha ormai ufficialmente raggiunto Simone Inzaghi in nerazzurro. E se in quest’ottica il nome caldo rimane quello di Kostic, non mancano altri capitoli da osservare con attenzione. Qualcosa, in entrata, potrebbe ancora muoversi oltre all’estero: Tare starebbe infatti valutando un colpo in difesa dopo i problemi di Luiz Felipe. Ma la vera notizia, in questo momento, è un certo fermento per quanto riguarda la situazione dei giocatori in uscita. Caicedo è quasi un giocatore del Genoa, mentre Fares è sulla buona strada per seguirlo. Ma non solo.

Kamenovic

Un altro giocatore che potrebbe raggiungere i due quasi ex biancocelesti è Kamenovic, che come è ormai noto deve necessariamente uscire per far posto a Kostic. Oltre al Genoa, però, come riporta Il Messaggero vanno tenuti in considerazione altri club. In particolare, il classe 2000 sarebbe finito nel mirino di Stella Rossa, Genk e Standard Liegi. Attenzione allora agli sviluppi, con un’eventuale ufficialità sul futuro del giocatore che potrebbe portare più di un indizio anche in merito al discorso relativo a Kostic.

Gli altri esuberi

Ma le novità non finiscono qui e vanno a coinvolgere anche alcuni dei tanti giocatori in esubero, con un passato soprattutto tra Primavera biancoceleste e Salernitana. Le prime notizie arrivano direttamente da Gianluca Di Marzio, che sul proprio sito da per chiuso un accordo tra Lazio e Ascoli. Infatti, sarebbe in procinto di trasferirsi al club di Serie B Fabio Maistro, in prestito secco per un anno. Ancora Di Marzio, ma questa volta Serie A: il neo promosso Venezia sarebbe infatti a un passo da Sofian Kiyine. Attenzione, infine, tornando in Serie B, al Frosinone: il club gialloblu sarebbe infatti vinicino a portare a disposizione di mister Grosso Casasola, nell’ultima stagione a Salerno.