- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Di Vaio
La Lazio mette nel mirino la Salernitana, il primo ostacolo dell'ennesimo tour de force in questa stagione. I biancocelesti vogliono recuperare punti in classifica, dove sono in ritardo a causa degli alti e bassi a livello di risultati. Al tempo stesso, però, a un mese dall'apertura della finestra invernale. la società comincia a guardarsi intorno a caccia di rinforzi da regalare a Maurizio Sarri.
Tra i profili che piacciono al club e al tecnico biancoceleste c'è anche Lewis Ferguson. Il centrocampista di proprietà del Bologna ha iniziato la stagione con grandi numeri, condannando anche la Lazio a incassare la sconfitta sul campo del Dall'Ara con il gol decisivo per l'1-0 dei rossoblu. Lo scozzese ha attirato l'attenzione di diverse società tra cui quella capitolina e il suo futuro resta da monitorare.
Sul tema si è espresso Marco Di Vaio, attuale direttore sportivo della squadra emiliana, escludendo ogni possibilità di addio a gennaio. “Ferguson non si muove e su questo siamo tutti d’accordo. Lui, come Posch, sono troppo importanti per noi” - le parole dell'ex attaccante a TMW - “La forza di questa squadra è avere tanti giocatori di livello quasi pari, vogliamo mantenere alto il livello sia dall’inizio che a partita in corso”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA