Ultime news - Alle ore 20.24 è arrivato il comunicato ufficiale della Lazio. La S.S. Lazio comunica di aver acquisito temporaneamente fino al 30 giugno 2023 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Pellegrini, proveniente dalla società Juventus F.C.
calciomercato
Calciomercato / Pellegrini, ufficiale l’arrivo alla Lazio – RIVIVI IL LIVE
La S.S. Lazio ha un diritto di opzione per l’acquisizione definitiva del diritto alle prestazioni sportive del suddetto calciatore.
- Il passaggio di Pellegrini alla Lazio è ufficiale. Arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto dalla Juventus. Ma che tipo di giocatore è Pellegrini? Scopriamolo nel nostro approfondimento <<<
- E' ufficiale il rientro di Pellegrini alla Juventus, che poi - a sua volta - lo girerà ai biancocelesti. L'ennesima prova di come l'affare sia andato in porto.
- Praticamente fatta, alla fine, per Luca Pellegrini alla Lazio. Come svelato dall'inviato di cittaceleste.it Valerio Marcangeli in diretta su Cittaceleste TV, l'operazione non è ancora ufficiale ma si può considerare come tale. Nelle prossime ore si lavorerà anche sull'uscita di Fares, che ha lo stesso agente di Pellegrini di cui ancora devono essere stabilite le varie formule. Molto probabilmente, per Pellegrini, si procederà con il prestito secco (e dunque con diritto). Impossibile l'obbligo di riscatto se prima della fine del mercato, Fares non sarà piazzato con la stessa identica formula.
- Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Pedullà, sarebbe in corso uno scambio di documenti per chiudere l'operazione Pellegrini. In basso, il tweet.
- Ore frenetiche in casa Lazio per provare a chiudere Pellegrini. Come detto nell'ultimo aggiornamento - qui sotto - la Lazio prova a chiedere un sacrificio al ragazzo. La situazione è bollente. L'ultimo tweet di Pedullà svela come la Lazio stia spingendo fortissimo per provare a concretizzare l'affare. Secondo Di Marzio, il calciatore sarebbe anche disposto a tagliarsi parte dell'ingaggio per arrivare alla fumata bianca.
- Secondo quanto viene riportato da Sky sport la Lazio avrebbe chiesto un sacrificio economico a Pellegrini, visto che l'operazione legata a Fares potrebbe chiudersi dopo la chiusura del mercato Italiano (in Turchia il mercato chiude l'8 Febbraio). Così facendo la Lazio potrebbe accogliere Pellegrini anche senza l'uscita di Fares. Che potrebbe comunque concretizzarsi nei prossimi giorni, dopo la chiusura del mercato Italiano.
- Alessandro Sugoni su Sky sport parla della trattativa legata a Pellegrini: "Il discorso sta andando avanti molto bene, è possibile che la Lazio possa chiudere. Mancano poche ore, deve succedere tutto in fretta. Ma il discorso ora ha ripreso vigore. La trattativa procede bene, presto sarri potrebbe avere un nuovo rinforzo per la fascia sinistra".
- Quelle legate alla difesa sono senza dubbio le notizie più calde. S'attende l'uscita di Fares che sembra ora più vicina. Il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha assicurato: "L'Antalyaspor ci sta provando". Prossime ore decisive. Servirebbero alla Lazio per portarsi a casa Pellegrini, con cui gli accordi sono stati raggiunti da tempo. Per Sarri, sarebbe comunque una buona notizia, anche se niente di rivoluzionario. Intanto Durmisi è un nuovo calciatore del Tenerife (a titolo temporaneo).
© RIPRODUZIONE RISERVATA