Notizie Lazio - Claudio Lotito parla ai microfoni di Alberto Abbate, giornalista de Il Messaggero e spegne l'ennesima voce relativa ad un possibile colpo in attacco uscita fuori nelle ultime ore: "Belotti? Come Mertens, una cavolata. Ribadisco, abbiamo preso Cancellieri e non abbiamo bisogno di un altro attaccante in rosa". Mentre rispetto alle sue ultime dichiarazioni assicura: "Io non ho mai attaccato i Friedkin, ho solo risposto a una domanda su Dybala".
calciomercato
Calciomercato Lazio / Novità importanti su Emerson Palmieri: il Chelsea…
- Probabilmente la Lazio, alla fine, non farà nessuna operazione in attacco da qui alla fine del calciomercato. Mertens è l'unica opzione realistica nel caso in cui si voglia tentare un colpaccio dell'ultimo secondo, per infiammare la folla a metà agosto. Altrimenti, non se ne farà nulla. Tutti gli altri nomi esteri o italiani, ipotizzati in queste ore, sono totalmente lontani dalla possibilità di vestire la maglia biancoceleste. Visto che - come cittaceleste.it ha raccolto da fonti molto vicine alla Lazio - nei piani, non c'è assolutamente nulla per quel che riguarda il reparto offensivo. Né offerte, né trattative.
- Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano direttamente dalla Turchia, diversi club - tra cui la Lazio - sarebbero interessati a Pedro, attaccante del Flemengo che in 40 partite giocate nell'ultima stagione ha messo a segno 17 gol, portandosi a casa pure 5 asssit. Il giocatore, valutato circa 20 milioni di euro, sarebbe - come detto - finito nel mirino del club biancoceleste. Anche se al momento, siamo ai sondaggi. E nulla più.
- In attacco la questione è relativamente semplice. Non succede praticamente niente. Cancellieri è il falso nueve a cui Sarri ha lavorato con moderata soddisfazione durante il ritiro di Auronzo di Cadore. Muriqi è stato venduto e Mertens rimane il sogno del tecnico.
Mertens alla Lazio, qual è la situazione?
Il giocatore ha oramai detto addio al Napoli ma la Lazio non sembra aver mosso particolari passi in avanti. Su di lui ora ci sono gli occhi della Salernitana. Bufale, quelle che lo vorrebbero all'Inter. Fino a quando non si accaserà altrove, per Sarri rimarrà ancora una speranza. In generale comunque, le voci sui possibili colpi in attacco per la Lazio durante questi giorni sono state diverse. Con qualche bufala e qualche nome verosimile. Ne abbiamo parlato nel nostro focus <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA