calciomercato

DIRETTA Mercato Lazio | Possibile svolta in attacco, sono ore calde

redazionecittaceleste

Top News - Indiscrezioni provenienti dalla Turchia raccontano come il Galatasaray sarebbe pronto ad un assalto improvviso per Muriqi. A quanto si apprende, la squadra Turca sarebbe pronta a mettere sul tavolo della Lazio 16 milioni di euro. Se la notizia dovesse trovare conferme, per i biancocelesti rappresenterebbe una svolta sul mercato. Si attendono novità nelle prossime ore.

- Luis Suarez sarebbe stato proposto - secondo tuttomercatoweb.com - alla Lazio. Il pistolero dirà addio all'Atletico Madrid a parametro zero e su di lui ci sarebbero gli occhi di diversi club di Serie A come Atalanta e Fiorentina. Va sottolineato ovviamente per chiarezza, che il calciatore sarebbe stato proposto. E che dunque non è la Lazio ad essersene interessata. Semmai in questo senso, ci saranno sviluppi più in là visto che parliamo di un giocatore extra-comunitario che per i biancocelesti ad oggi sarebbe impraticabile tesserare, essendo ad un passo dall'ufficializzare Marcos Antonio.

- Stando ad indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, nelle ultime ore è nuovamente risalita l'opzione legata a Simeone come vice-Immobile. Il Verona lo valuta 15 milioni di euro circa. Soldi che potrebbero arrivare, in parte, dalla cessione di Muriqi su cui si sta trattando proprio in questi giorni. Come opzione B, rimane in piedi quella legata a Caputo. Ci sono dubbi sull'età, visto che ha 35 anni. Ma il suo nome, tra le altre cose, sarebbe il preferito di Ciro Immobile. Nessuna novità, invece, su Mertens. Che al contrario di quello che viene scritto, non andrà alla Roma.

- In attacco Mertens rimane il preferito di Sarri. Il calciatore si allontana da Napoli ma guarda anche a MLS e Qatar dove le offerte (ricche) non mancano. Cabral è in bilico e la Lazio lavora anche su altri nomi. Alcuni dei quali totalmente top secret. Occhio poi alle uscite: Muriqi - dicono in Spagna - non verrà riscattato dal Mallora che non dovrebbe farcela ad arrivare alla richiesta di 11-12 milioni di euro fatta dalla Lazio.