calciomercato

DIRETTA Mercato Lazio / Vicario-Sirigu: il pensiero di Sarri è molto chiaro

redazionecittaceleste

Top news - Dal Belgio arrivano aggiornamenti importanti riguardanti il fatto che l'operazione di rinnovo tra Napoli e Mertens sarebbe naufragata in maniera definitiva. A quanto pare, la Lazio sarebbe pronta a tornare in corsa. Lotito avrebbe proposto al calciatore 2,5 milioni di euro a stagione, bonus compresi.

- La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Cancellieri proveniente dall’Hellas Verona. La S.S. Lazio avrà l’obbligo di trasformare la cessione temporanea in definitiva al verificarsi di particolari condizioni sportive.

- In attacco Cancellieri è praticamente quasi ufficiale. Un colpo un po' a sorpresa da parte della Lazio che nelle ultime ore l'ha strappato al Sassuolo con un'offerta migliore di Lotito a Setti. Qualcuno vocifera che nel contatto tra i due presidenti, si sia parlato anche della possibilità di arrivare a prendere Simeone: niente di vero. Verifiche fatte dalla redazione di cittaceleste.it raccontano l'esatto contrario. Non c'è nulla.

Muriqi che fa?

Vedat può partire per Auronzo di Cadore con la Lazio ma l'addio rimane un'opzione. Non rientra nei progetti di Sarri e si sta cercando il modo di liberarlo. La Lazio, però, non si smuove dalle sue richieste di 12 milioni di euro. Tra Mallorca, Hull City e Galatasaray, la Turchia sembra al momento la possibilità più reale.