Ultima notizia - Ilic è stato bloccato dalla Lazio e questa è una notizia già nota da qualche ora. Con il Verona è stato trovato l'accordo e che invece, con il giocatore è stato raggiunto da tempo. A Sarri non dispiace ma il vero sogno del tecnico biancoceleste è un altro: Zielinski. Di lui Maurizio Sarri, quando allenava i partenopei, disse: " E' un talento assoluto, può diventare il nuovo De Bruyne". Qualcosa nella sua carriera non è andato al meglio e con Spalletti l'esperienza non è sembrata più di tanto al top. Per questo motivo, Maurizio vorrebbe provare a portarlo a Roma. E' solo un desiderio, niente di niente rispetto a trattative concrete. Dopo l'addio di Luis Alberto che pare necessario - il Siviglia è pronto all'affondo decisivo - si vedrà. Ma per ora, in pole, c'è Ilic.
calciomercato
Calciomercato Lazio – Ilic bloccato, ma il sogno di Sarri è un altro
- La Lazio ha l'accordo per Ilic con il Verona. La notizia è trapelata nella serata di ieri quando da Verona arrivavano notizie confortanti in questo senso. Ovviamente il piano prevede prima di tutto la cessione di Luis Alberto. Quella sì, necessaria. Se Milinkovic non parte, il mago è il nome numero uno per essere sacrificato lì in mezzo. A proposito di Sergej, grossa attenzione.
Sarri vuole capire cosa pensa Milinkovic
Salvo colpi di scena il Sergente partirà per Auronzo di Cadore ed è proprio lì che Maurizio Sarri vorrà capire quello che ha in mente il numero 21 biancoceleste. Kezman - il suo agente - ha continuano a presentarsi con offerte da 55-60 milioni di euro. Davvero troppo pochi per convincere Lotito a darlo via. Sarri - scrive Il Messaggero - ha provato a spingerlo al Chelsea, anche per prendersi i pupilli Loftus-Cheek ed Emerson Palmieri in cambio, ma non si scalda alcuna trattativa al momento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA