Top News - Secondo quanto riportato da Matteo Petrucci di SkySport, la Lazio starebbe facendo seri passi in avanti per arrivare a chiudere il discorso relativo a Romagnoli. A quanto pare Lotito sarebbe deciso ad avvicinarsi in maniera importante alla richiesta di 3 milioni di euro fatta dall'entourage del calciatore. Fino ad un paio di giorni fa, la Lazio sembrava irremovibile dalla sua posizione (2.8 milioni di euro bonus compresi). La richiesta di Sarri di averlo il prima possibile, potrebbe fare la differenza. Nel frattempo, comunque, c'è anche qualcos'altro da sapere rispetto a questo argomento <<<
calciomercato
DIRETTA Mercato Lazio | Non c’è solo Sarri su Mertens, ma il belga…
- Setti dice no alla prima proposta della Lazio per il cartellino di Nicolò Casale. I biancocelesti hanno messo sul piatto 10 milioni di euro per acquistare il difensore, ma secondo quanto riportato da L'Arena il presidente Verona avrebbe rifiutato la proposta. Servono più soldi per convincere gli scaligeri alla cessione, ma nonostante il primo no il quotidiano assicura che il destino del difensore sarà lontano da Verona. Da capire se alla Lazio o altrove: la concorrenza non manca.
- Come Cittaceleste vi ha riportato da diversi giorni, Romagnoli non sembra smuoversi rispetto alla sue richiesta di 3 milioni di euro di stipendio. A dire la verità, la richiesta iniziale era di 3,3. La Lazio offre 2.8 bonus compresi. Arrivare a 3 non sarebbe così complicato. Quello che appare certo, comunque, è che difficilmente il calciatore deciderà di scendere ben 500mila euro al di sotto delle sue richieste iniziali. Si continua a trattare, il canale rimane apertissimo.
- Ritorno in Italia, il prima possibile. Questa sarebbe la decisione presa da parte di Emerson Palmieri. Stiamo parlando di un calciatore che a Sarri piace moltissimo e che Lotito vuole regalare al tecnico biancoceleste. Su di lui c'è pure Allegri che però, forse, è meno convinto di quanto non lo sia il mister Laziale. Blindatissimo al Chelsea (contratto fino al 2024) Emerson ce la metterà tutta per convincere la nuova proprietà ad essere ceduto. In quello spazio, potrebbe infilarsi la Lazio che sfruttando la volontà del calciatore potrebbe ottenere uno sconto importante.
- Nome a sorpresa per il mercato della Lazio. Secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport, l'ultima idea per la difesa sarebbe legata a Issa Diop. Classe 1997, in forza al West Ham. Il suo contratto scade nel 2023 e pure il Tottenham s'è interessato a lui. Centrale di difesa, è Francese di origini senegalesi. Quest'anno in 26 presenze in campo, ha pure segnato 1 gol e fatto 2 assist. Nonostante questo, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il West Ham sarebbe disposto a mettersi ad un tavolo per trattarne l'addio. La Lazio ci pensa.
- La situazione in casa Lazio riguardo alla difesa sembra abbastanza complessa. In queste ore non sono arrivate novità riguardanti Patric ma la verità è che il rinnovo è molto vicino. Romagnoli è in stallo: chiede 3 milioni di euro, la Lazio ne offre 2.8 bonus compresi. Occhio a Casale: nei prossimi giorni potrebbero esserci novità significative.
© RIPRODUZIONE RISERVATA