Top news - Non solo Ilic - più forse Casale - tra gli argomenti trattati nel blitz telefonico di Lotito con il presidente del Verona Setti. Il vero obiettivo del patron della Lazio, infatti, era un altro e secondo Michele Criscitiello sarebbe andato a buon fine. “Blitz Lazio. Lotito soffia Cancellieri al Sassuolo” ha scritto il giornalista su Twitter. I biancocelesti avrebbero infatti superato la concorrenza del Sassuolo e si sarebbe assicurata il ventenne Matteo Cancellieri. La cifra? La svela Di Marzio: “Si tratta su una cifra compresa tra i 7 e gli 8 milioni di euro per il 20enne esterno”.
calciomercato
DIRETTA Mercato Lazio / Fatta per Cancellieri! E Casale…
- In attacco la questione rimane assolutamente in bilico. Va detto: al momento la Lazio sta dando priorità agli altri due reparti ma prima o dopo andrà trovato un vice-Immobile. Mertens (grande sogno di Sarri) rimane lontano, sta dando un'ultima possibilità al Napoli per trovare l'accordo per il rinnovo. Per ora, la Lazio è lontana. Caputo rimane un'opzione ma non c'è niente di concreto. Mentre Cabral si allontana sempre di più.
E Muriqi, che fine fa?
Dovrebbe partire per Auronzo. La speranza - sua e della Lazio - è che si possa trovare una soluzione (se non con il Mallorca, almeno in Turchia) per liberarlo. E' stato l'ennesimo flop di Tare degli ultimi anni. Ora, speriamo riesca almeno a metterci una toppa vendendolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA