News del momento - Voci dalla Spagna raccontano di come i biancocelesti avrebbero messo nel mirino Riqui Puig. Centrocampista classe 1999, di proprietà del Barça. Contratto in scadenza nel 2023, quest'anno è sceso in campo 18 volte. Il suo valore di mercato è di circa 10 milioni di euro.
calciomercato
DIRETTA Mercato Lazio / Fatta per Cancellieri! E Casale…
- Con il Siviglia pronto a rilanciare per Luis Alberto, crescono esponenzialmente le possibilità di vedere Ivan Ilic in maglia biancoceleste. Al punto che il presidente Lotito avrebbe alzato la cornetta nel pomeriggio proprio per parlare con Setti. Di Ilic, ma non solo.
- Il Siviglia - dopo aver fatto un primo sondaggio - sarebbe pronto a rilanciare bussando alla porta della Lazio. Per convincere Lotito a vendere Luis Alberto, la cifra dovrebbe essere la seguente: 22 milioni di euro come parte fissa, più 3 di bonus. I dirigenti Spagnoli stanno lavorando per capire come fare a formulare una proposta simile. Le prossime ore potrebbero essere decisive.
- Le notizie della notte raccontano di una Lazio che avrebbe fatto grossi passi in avanti per Ilic. Il giocatore del Verona doveva rientrare in una doppia operazione con Casale ma adesso, le due cose potrebbero viaggiare su binari diversi. "La Lazio sta andando avanti per Ilic del Verona, giocatore forte che ha fatto benissimo lo scorso anno", ha detto Di Marzio su Sky Sport. Ma questo, cosa potrebbe significare?
Luis Alberto è più vicino all'addio
Le ultime indiscrezioni raccontano - ve ne abbiamo parlato ieri - di due club Spagnoli pronti all'assalto per il mago biancoceleste. Valencia e Siviglia avrebbero già presentato delle offerte alla corte di Lotito. Ancora non abbastanza. Il patron laziale vuole 25 milioni di euro. Al momento, al massimo, si sfiorano i 20. Per questo i prossimi giorni potrebbero essere molto importanti in questo senso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA