Notizia in evidenza - Come riportato da Alfredo Pedullà, è saltato definitivamente il passaggio di Casale al Monza. Il calciatore, avrebbe detto - appunto - definitivamente no. Lazio e Napoli rimangono su di lui. Che tra le varie opzioni, starebbe spingendo forte per i biancocelesti.
calciomercato
DIRETTA Mercato Lazio / Fatta per Cancellieri! E Casale…
- Fumata nera tra Monza e Casale. Il giocatore, avrebbe rifiutato il trasferimento. Aspetta solo la Lazio, che adesso deve accelerare.
- Si riaccende un piccolo lumicino di speranza per Casale. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà pochi istanti fa, infatti, il calciatore continua a chiedere tempo al Monza prima di sostenere le visite mediche e chiudere l'affare. Il difensore vuole la Lazio e aspetta segnali dai biancocelesti.
- Se Romagnoli rimane in attesa, lo stesso non può dirsi per Casale. Le ultimissime novità raccontano di un calciatore prossimo al passaggio al Monza. La Lazio non ha rilanciato. La trattativa, è praticamente quasi sfumata del tutto.
- Due offerte superiori rispetto a quelle abbozzate dalla Lazio. Il Fulham ha bussato alla porta di Romagnoli. Il Monza, a quella di Casale. Entrambi, però, preferiscono aspettare. Queste sono le news che arrivano su due calciatori fortemente voluti da Sarri ma su cui la Lazio non riesce ancora a trovare una quadra. Il club Inglese offre una ricca somma di denaro all'oramai ex capitano rossonero, per il suo stipendio. Ed il club di Berlusconi, ha già trovato la formula per accontentare Setti, presidente del Verona, per strappare Casale alla concorrenza biancoceleste. Come detto, però, entrambi vogliono aspettare. La Lazio. Che deve correre. Se non li vuole perdere, c'è da sbrigarsi.
- Aggiornamenti nella notte riguardanti Casale. Al momento, il Monza è avanti per portarselo a casa. L'affare non è ancora stato chiuso per un motivo: il giocatore preferirebbe la pista che porta alla Lazio. Di fatto, però, il Verona ha ricevuto un'offerta migliore - a quanto pare - dal club di Galliani e Berlusconi. Al momento, la situazione è di stallo totale. La Lazio, potrebbe seriamente perderlo. Nel frattempo, però, secondo quanto viene riportato da Alfredo Pedullà, Tare avrebbe chiuso con un'operazione in prestito con diritto di riscatto, per Mario Gila, classe 2000 del Real Madrid. Difensore centrale altro 1,85 che non era stato indicato da Sarri. Il noto esperto di mercato, a tal proposito, fa notare come questa sia un'operazione del DS e non presente sulla lista di Sarri.
E Acerbi che fine fa?
In queste ore sembrava molto vicino ai rossoneri di Pioli e Maldini. Ma la trattativa sembra essersi arenata. La Lazio spinge per cederlo il prima possibile. Come ripetiamo da tempo: prima verrà ceduto, prima ci si potrà fiondare su Romagnoli. Che intanto attende. Ma per quanto ancora?
© RIPRODUZIONE RISERVATA