calciomercato

Calciomercato Lazio / Milinkovic-Savic, i tifosi adesso sperano (davvero)

redazionecittaceleste

Ultime news - La Lazio sarebbe ora molto vicina a Provedel. L'accordo, alla fine, sarebbe stato trovato tra le parti. Già lunedì mattina potrebbe effettuare le visite mediche.

- Novità importanti rispetto a Provedel. Secondo quanto raccolto dalla redazione di cittaceleste.it lo Spezia non intende smuoversi o trattare al ribasso. La richiesta di 2,5 milioni di euro per il portiere sono l'ultima cifra di cui parlare, al di sotto non si andrà per nessun motivo. Tutto può chiudersi entro il week-end. Ma la palla ora è tra le mani della Lazio che deve decidere se accontentare lo Spezia o meno. Provedel, freme per sbarcare a Roma.

- Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di cittaceleste.it Emerson Palmieri sarebbe pronto a dire sì ad un abbassamento del proprio stipendio. Sarebbe dunque pronto a dire sì ad un taglio del proprio ingaggio pur di raggiungere Roma. Al momento è in pole per arrivare in biancoceleste ma Lotito tiene d'occhio, comunque, anche Valeri.

- Lo sapevano pure i sassi che se non si fosse riusciti ad arrivare a Carnesecchi, Sarri avrebbe voluto Kepa tra i pali. Il problema principale sembrava essere l'ingaggio. Ora il giocatore andrà al Napoli ed il Chelsea, pagherà il 75% dello stipendio, appunto. Una notizia questa che avrebbe fatto arrabbiare il tecnico biancoceleste che ora potrebbe spingere per proporre la stessa formula ai Blues, per Emerson Palmieri. Secondo indiscrezioni raccolte da cittaceleste.it, il Chelsea sarebbe disposto a cederlo in prestito con diritto di riscatto. E nessun obbligo.

- Ai microfoni di Alberto Abbate, sulle pagine de Il Messaggero, Provedel si confessa: "Voglio andare via, da un mese mi dicono domani". Pochi giri di parole, tanta voglia di Lazio. I tempi sono più che maturi, per questo Ivan ieri pomeriggio è tornato a parlare con il ds Pecini: "L’ho chiamato al telefono perché non c’era al campo di allenamento e gli ho ribadito la mia volontà di andare via. La Lazio è la mia grande occasione a 28 anni. Non so quando, spero presto, ma voglio raggiungere Sarri".

Che succede senza Provedel

In tutto questo, mentre lui spinge fortissimo per vestire la maglia della Lazio, i biancocelesti tengono comunque in caldo Terracciano. E' un nome che non dispiace a Sarri che però, ovviamente, preferirebbe avere a disposizione il portiere dello Spezia.