calciomercato

LIVE Mercato Lazio | Tutte le novità riguardanti l’attacco: le ultime

redazionecittaceleste

Top News - In attacco la situazione è sempre in evoluzione anche se non sembrano sbloccarsi i tasselli più importanti. Quello legato a Muriqi, ad esempio, è sempre più un rischio. Il Mallorca non trova l'accordo con Lotito che non vuole cedere sulla richiesta. Mertens intanto prova a tornare sui suoi passi (quelli che portano alla permanenza al Napoli) e si allontana sempre di più da Sarri. Cabral alla fine dovrebbe andare via e Caputo? Al momento, è lui il nome in pole per il ruolo di vice-Immobile. Secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe già dato l'ok alla Lazio per il trasferimento.

- Aggiornamenti importanti in relazione a Cabral. Il giocatore, a quanto pare, non verrà riscattato. Da indiscrezioni raccolte dalla redazione di cittaceleste.it, la richiesta di 5 milioni di euro da parte dello Sporting avrebbe fatto ragionare la Lazio sul da farsi. Il tutto, nella misura in cui a questo punto, conviene puntare su qualche altro calciatore come ad esempio Caputo che tra le altre cose sarebbe stato indicato proprio da Ciro Immobile. Mertens rimane un sogno per Sarri. E' stato inoltre offerto di nuovo a parametro zero il 34enne Juan Mata: l’ex Manchester United, anche lui proposto a Trigoria, sembra però più tentato da un’offerta faraonica in Arabia Saudita

- In attacco Mertens è l'obiettivo numero uno, ma al momento è complicato arrivarci. Simeone è stato proposto, a Sarri non fa impazzire l'idea. Caputo è l'opzione più probabile nel caso in cui Cabral non venga riscattato. E in questo senso qualcosa potrebbe accadere da qui alle prossime settimane.