Top News - Alfredo Pedullà riporta aggiornamenti importanti rispetto ai contatti che la Lazio starebbe avendo per Carnesecchi. Rinominato "nuovo Buffon" da moltissimi addetti ai lavori, è nel mirino di Lotito da tempo. Secondo Pedullà, proprio in queste ore ci sarebbero stati nuovi contatti con l'Atalanta, proprietaria del cartellino, che lo valuta 12-15 milioni di euro. L'idea è quella di trovare un accordo che preveda magari un prestito biennale con obbligo di riscatto.
calciomercato
DIRETTA Mercato Lazio | Gli aggiornamenti biancocelesti
- Tra i nomi che la Lazio starebbe sondando per la difesa, grande attenzione a Samuele Birindelli. Terzino sinistro, ha 22 anni e gioca con il Pisa. Quest'anno in Serie B per lui 41 presenze, 4 assist e 1 gol.
- Carnesecchi vuole giocare nella Lazio. Queste sono le ultime indiscrezioni che arrivano e che la redazione di cittaceleste.it ha raccolto. L'Atalanta chiede 15 milioni di euro, la Lazio potrebbe garantirne 10. A giocare a favore del club biancoceleste, potrebbe essere proprio la volontà del giocatore che - come detto - avrebbe deciso di giocare per la Lazio.
- Aggiornamenti significativi rispetto a Casale. La Lazio - secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Cittaceleste.it - starebbe facendo passi in avanti anche rispetto a quella trattativa. L'idea sarebbe quella di consegnare a Sarri il duo Romagnoli-Casale nei tempi più brevi possibili. Dopo il rifiuto della prima offerta biancoceleste, ora la dirigenza Capitolina si starebbe avvicinando in maniera più importante ad un accordo (con il Verona) che lo valuta 10 milioni di euro ma che potrebbe accettarne 7.
- Novità molto interessanti riguardanti Romagnoli. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano da Formello la società biancoceleste si starebbe avvicinando in maniera significativa a quella che è la richiesta di stipendio fatta dall'entourage del calciatore: 3 milioni di euro. L'offerta iniziale della Lazio era di 2.8 bonus compresi. A quanto apprendiamo, proprio in queste ore, si starebbero facendo degli importanti passi in avanti in questo senso. Rispetto a Casale, invece, sarebbe stata al momento rifiutata la prima proposta messa sul tavolo dai biancocelesti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA