- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Luiz Felipe
La notizia del possibile interessamento dell'Atalanta su Luiz Felipe ha scosso il mondo della Lazio e dei tifosi.
La Lazio deve operare sul mercato in uscita ma Luiz Felipe Ramos è uno dei giocatori chiave della rosa dei biancocelesti e nessuno vorrebbe privarsene. L'Atalanta di Gasperini è interessata al calciatore che però ha più volte espresso dichiarazioni a favore di una sua permanenza prolungata nel club capitolino.
Prima di partire per il ritiro di Auronzo di Cadore, è stato protagonista di queste parole:" Mi è dispiaciuto non andare alle Olimpiadi, ma ho fatto una scelta per stare bene, avrei giocato a Tokyo senza essere al 100%. Ho scelto di stare qui per lavorare e iniziare al meglio. Voglio fare la mia miglior stagione migliore. Sto bene, mi sento in famiglia. Lascio i discorsi al mio agente e a Tare, io penso solo a fare un grande ritiro, è qualcosa di speciale vestire la maglia, posso stare qui 10-15 anni, sto bene alla Lazio. Voglio fare tante presenze, è stata una stagione difficile l'ultima, spero di fare dopo l'estate la migliore stagione da quando sono qui. Con la Lazio tutti i calciatori vogliono vincere per entrare nella storia, come successe nel 1999-2000. Tutti vogliono vincere lo scudetto, vale anche per me".
E parlando dell'arrivo di Maurizio Sarri e del passaggio alla difesa a 4 dichiarò: "Per 5 anni abbiamo giocato a tre in difesa, ora si cambia. Stiamo lavorando ogni giorno, lo vedete. Il movimento a quattro è un po' diverso, in Brasile giocavo così, un po' di fatica ora l'ho fatta dopo così tanto tempo. Piano piano arriveremo a quello che ci chiede l’allenatore. Sarri è uno dei migliori in Italia e in Europa, che chiede di dare tutto in allenamento, sempre a duemila. Inzaghi è stato qui 5 anni, lo ringraziamo, anche lui è un grande allenatore, ma è il passato. Ci concentriamo su quello che ci chiede il nuovo tecnico".
L'interessamento dell'Atalanta è serio ma le parole di Luiz Felipe fanno sperare in un futuro prolungato alla Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA