- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Assane Diao
Tra profili giovani e obiettivi meno razionali la Lazio continua ad aleggiare nel limbo delle valutazioni di questo calciomercato. Di certo il ringiovanimento della rosa è stato uno dei fili conduttori di questa sessione estiva, con i biancocelesti sempre molto equilibrati nelle scelte degli acquisti.
E per andare ad alimentare ulteriormente la linea verde seguita fin qui rimane un obiettivo anche Assane Diao del Betis Siviglia. Il classe 2005 (19 anni il prossimo 7 di settembre) nel frattempo ha rilasciato parole di grande affetto per il club spagnolo. "Non vedo l'ora di iniziare il precampionato e dimostrare quello che so fare. Il Betis mi sta dando tutto. È qualcosa per cui non posso ringraziarli a parole.
Voglio fare grandi passi avanti nella mia carriere e spero, perché non, di vincere un titoloquest'anno". Il profilo rimane monitorato e da seguire con particolare attenzione, imperativo però mettere un punto alle questioni di mercato, colmando le lacune rimaste e consegnando a Baroni una rossa effettivamente completa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA