- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
La Lazio asfalta il Bologna e torna a sorridere. Anche i risultati delle altre in questo senso aiutano. La Roma strappa un pareggio proprio all'ultimo secondo contro il Sassuolo ma l'aria che tira a Trigoria è tutto, tranne che buona. Il pareggio fra Atalanta e Juventus, poi, è davvero una manna dal cielo. Due punti rubati a tutti, meglio di così era difficile aspettarsi qualcosa.
Per questo motivo, la Lazio sorride. Ma a Sarri delle concorrenti, ora come ora, interessa poco. Gli interessa della sua squadra e gli importa che il suo calcio possa iniziare a prendere la giusta forma anche a Roma, sponda Lazio. Possiamo dirlo: qualcosa inizia ad intravedersi.
La sessione di mercato invernale è stata relativamente ridicola e questo oramai lo hanno capito pure i sassi. Sarri ha fatto baccano per quanto ha potuto, ma poi a mercato chiuso, è tornato a fare quello per cui è pagato: lavorare. C'è il discorso legato al rinnovo che sicuramente tiene banco e Cittaceleste vi ha sempre detto che quello che a Sarri interessa, è il progetto. C'è o non c'è? In questo senso, qualcosa sembra muoversi <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA