calciomercato

Mercato Lazio / Qualcosa si muove: “Si lavora sottotraccia…”

redazionecittaceleste

Ok, a Sarri piacerebbe lavorare con più calciatori a disposizione. O meglio: con nomi più congeniali al suo gioco. E più di ogni cosa, preferirebbe allenare una squadra per più giorni consecutivi. Ma lui a Formello è sbarcato per sostenere il triplice impegno. E se è vero come è vero - lo abbiamo detto in tutte le salse - che dal mercato si aspettava molto di più, è anche vero che adesso è inutile parlarne.

Ma per il futuro? Il rinnovo, potrebbe essere condizionato anche dalle scelte che la Lazio deciderà di fare sul mercato. Secondo quanto viene riportato da Il Messaggero, la Lazio sta (finalmente!) lavorando con largo anticipo, sottotraccia. Sin da ora, per l'estate. A quanto pare, si sarebbe attivata per due colpi in difesa: Casale e Romagnoli. Sono due nomi che a Sarri piacciono e che darebbero una svecchiata ad un reparto che da anni attende rinforzi. Ma non solo.

Sempre secondo la stessa fonte, Sarri avrebbe bocciato il nome di Gollini. Il sogno per la porta è Kepa, le alternative sono invece Consigli e Vicario, con un occhio pure al baby Carnesecchi. Insomma, qualcosa sembra finalmente muoversi. E non nell'ultima ora dell'ultimo giorno di mercato. Ma a febbraio. E chissà che questo cambio nel modus operandi della società non possa essere il miglior risultato da ottenere da parte di Sarri. Pure più di una qualificazione Europea. Detto questo, comunque, nel focus di ieri abbiamo parlato anche di altri nomi che sarebbero sulla lista del tecnico <<<