- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Pohjanpalo
Riflessioni in corso negli uffici di Formello in vista della prossima stagione. Comunque vada a finire quella attuale, è sempre più probabile una rivoluzione della rosa. Concetto che potrebbe prendere il via proprio dall’attacco, reparto in cui comunque rimane forte la volontà di Immobile di rimanere alla Lazio. Anche per questo sembra poco probabile l’ipotesi, circolata nelle ultime ore, di uno scambio tra Ciro e Simeone. Entrambi gestiti da Moggi, hanno però tra le altre cose ingaggi ben diversi.
Se dovessero arrivare colpi in attacco, insomma, sarebbero di ben altro tipo. Magari per esempio quel Fotis Ioannidis ancora oggi sotto valutazione della Lazio. Oppure quel Boulaye Dia che è ormai fuori rosa a Salerno ma che in passato ha fatto vedere di poter giocare in Serie A e saper segnare gol pesanti. La novità, però, sta tutta in un terzo nome, quello di Joel Pohjanpalo. Non è giovanissimo: ha 29 anni, passaporto finlandese e un biglietto da visita in Serie B molto importante. Ha segnato infatti 19 gol con la maglia del Venezia, guadagnandosi per il momento il titolo di capocannoniere. La sua sponsorizzazione arriva direttamente da Javorcic, vice di Tudor: c’è stato un contatto con il Venezia, la valutazione è di circa 5 milioni. Potrebbe essere un affare low-cost per rinforzare il reparto offensivo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA