- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Gianluca Di Marzio
Ancora forte il dolore per la scomparsa di Sinisa Mihajlovic. Oggi a Roma l'ultimo saluto all'ex campione serbo, capace di lasciare un vuoto apparentemente incolmabile. La Lazio, tutta presente alla basilica di Santa Maria degli Angeli, questo pomeriggio tornerà a correre sul prato di Formello. La ripresa del campionato -prevista per il prossimo 4 gennaio- si avvicina a grandi falcate e l'imperativo è quello di ripartire al meglio. Vuole la massima concentrazione fin da subito mister Sarri che intanto attende sviluppi sul fronte mercato che sia in entrata o in uscita. Il noto giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio, nella giornata di oggi, ha dato importanti novità proprio in merito al futuro di un terzino biancoceleste.
L'avventura di Dimitrije Kamenović con la Lazio non è mai realmente decollata. Il suo procuratore, Mateja Kezman, aveva sempre ribadito come la volontà del ragazzo fosse quella di giocarsi le sue carte con la Lazio ma, sia con Inzaghi e sopratutto con Sarri, Kamenović non ha mia trovato realmente spazio. Proprio sul futuro di Kamenović, Di Marzio, ha fatto il punto della situazione con il terzino ora a un passo da sulatare Formello:
"La Lazio è vicina a chiudere un'operazione in uscita. Il club biancoceleste sta per cedere in prestito (con diritto fissato a 2.5 milioni) il difensore serbo Kamenović alla Sparta Praga. L'operazione è in chiusura".
© RIPRODUZIONE RISERVATA