- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Pellegrini
Novità di mercato importante in casa Lazio. Potrebbe infatti terminare nelle prossime ore la telenovela terzino sinistro. Luca Pellegrini si avvicina al ritorno in biancoceleste, come riportato da Gianluca di Marzio. L'esperto di mercato ha infatti sottolineato come: "si cerca l'intesa finale per il ritorno di Pellegrini. C'è la base d'intesa tra i club, in corso ora un incontro a Roma tra l'agente del giocatore e il club biancoceleste per definire".
Si avvicina quindi il ritorno del terzino nella Capitale dopo i sei mesi in prestito dalla Juventus. Si tratta di un'operazione sulla base di un prestito biennale conobbligo di riscatto. Una volta scattato l'obbligo, il difensore avrà altri due anni di contratto con l'opzione per il terzo. Può sorridere quindi Sarri, che fin da subito ha spinto per l'acquisto del classe 1999 dai bianconeri. Pellegrini potrebbe essere quindi il quarto corpo dell'estate dopo Castellanos, Kamada e Isaksen.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA