Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, dopo Dele-Bashiru spazio alle cessioni: Mandas e Castellanos…

Castellanos
Priorità al terzo colpo in entrata, poi in casa Lazio si darà spazio alle uscite. Tanti i calciatori da piazzare a Formello: la situazione
Stefania Palminteri Redattore 

La Lazio va di corsa in vista di Auronzo di Cadore. Ufficializzati Noslin e Tchaouna e pronta a chiudere per Dele-Bashiru, con l'obiettivo di regalare una rosa quasi al completo a Baroni per il ritiro, ora il focus si sposta sulle cessioni, a meno che da Manchester non arrivino risposte per Greenwood. Sono tanti i calciatori a cui trovare una nuova sistemazione, tanti esuberi che la Lazio ha iniziato a piazzare, viste le recenti ufficialità dei riscatti di Raul Moro e Maximiano dalla Spagna.

I piani della società non comportano uscite illustri, ma un eventuale arrivo di Greenwood potrebbe portare a considerazioni diverse. Per il momento da Formello non vogliono privarsi di diversi profili. Su tutti Castellanos: il Girona resta in pressing, la Lazio fa muro. Stesso discorso anche per Isaksen - si è informato il Feyenoord proponendo uno scambio con Stengs - e Mandas. Ma se dovessero arrivare offerte importanti si aprirebbero nuove riflessioni.