01:19 min

calciomercato

Mercato, Lazio su Dele-Bashiru. L’allenatore conferma: “C’è l’offerta”

Edoardo Benedetti Redattore 
La Lazio avrebbe messo nel mirino il trequartista di proprietà dell'Hatayspor: il tecnico Özhan Pulat conferma l'offerta dei biancocelesti

Archiviata la stagione, l'obiettivo della Lazio è iniziare a programmare il futuro, regalando a Igor Tudor i giusti innesti per rinforzare la rosa. Tra i vari profili attenzionati dal club c'è anche Fisayo Dele-Bashiru, calciatore nigeriano nato in Germania, in forza all'Hatayspor, nel campionato turco. Il prodotto del settore giovanile del Manchester City si è trasferito la scorsa estate in Turchia. Nella Süper Lig ha totalizzato 9 gol e 6 assist stagionali tra campionato e coppa turca.

La conferma dell'interessamento dei biancocelesti arriva direttamente dall'allenatore dell'Hatayspor, Özhan Pulat. "Dele-Bashiru è un calciatore speciale, ci sono diverse offerte in arrivo per lui. Ha ricevuto un'offerta dalla Lazio" - le parole del tecnico della squadra turca ai microfoni di Radyospor. Dele-Bashiru si aggiunge così alla lista dei calciatori attenzionati dal club per la trequarti campo, dove la Lazio è chiamata a intervenire vista la partenza di Felipe Anderson.