Dalla Turchia giunge una voce che attualmente non trova conferme: la Lazio avrebbe messo nel mirino Lucas Torreira. Secondo quanto riporta il portale turco Spor Haber i biancocelesti si sarebbero mossi per il calciatore presentando un'offerta da 7 milioni al Galatasaray. Troppo pochi per strappare il via libera dai giallorossi che avrebbero rifiutato la proposta dei capitolini. Tuttavia, sempre secondo la stessa fonte, la Lazio potrebbe ripresentarsi alzando l'offerta per il cartellino del calciatore. Finora sono soltanto rumors: la Lazio in quel ruolo è già coperta con Cataldi e Marcos Antonio ma l'interesse di Tare per l'uruguagio non è un mistero. Il ds biancoceleste lo aveva, infatti, già cercato in passato, così come l'estate scorsa.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, dalla Turchia: “Biancocelesti su Torreira, c’è l’offerta”
Dalla Turchia riportano di un interesse della Lazio per Lucas Torreira: i biancocelesti avrebbero già presentato un'offerta al Galatasaray
Una tentazione che c'è ma che al momento è da escludere per via dell'indice di liquidità che blocca le operazioni in entrata dei biancocelesti, ma in estate se ne potrebbe riparlare. Come riportato infatti dal CorriereDelloSport le parole di Pablo Bentancur, agente del calciatore, confermano l'interesse di un ritorno in Italia per Torreira. "Ho parlato con alcune squadre. Torreira vuole passare un anno al Galatasaray e poi tornare in Serie A. Ha un grande amore per l'Italia e il calcio italiano" ha dichiarato l'agente del classe '96.
© RIPRODUZIONE RISERVATA