Il mercato invernale della Lazio è appena cominciato e Fabiani non vuole fermarsi con l'acquisto di Ibrahimovic. Il ds lavora su più fronti: in difesa Ghilardi, a centrocampo Casadei come piano B di Fazzini (la trattativa è bloccata) e non solo. Dalla Francia infatti L'Equipe rilancia il nome di Reda Belahyane.
calciomercato
Mercato Lazio, dalla Francia rilanciano Belahyane. La situazione
Centrocampista difensivo del Verona classe 2004, marocchino con cittadinanza francese, è aggressivo nel recupero ma sa tenere bene la palla anche sotto pressione. A Formello piace, ma hanno smentito la trattativa, per gennaio si cercano altre caratteristiche. Con l'arrivo di Ibrahimovic però la situazione potrebbe cambiare: Dele-Bashiru giocherebbe davanti alla difesa e insieme a Belahyane sarebbero i due cambi di Rovella e Guendouzi, con Vecino che farebbe da jolly (trequartista e mediano). Il quotidiano francese afferma che la Lazio vorrebbe chiudere il prima possibile e infatti avrebbe presentato un'offerta al club scaligero: prestito con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni.
Sarebbe un'enorme plusvalenza per il Verona, che lo aveva acquistato dal Nizza a 500.000 euro. Il club capitolino non è il solo: sullo sfondo Rennes e Marsiglia, quest'ultimo affrontato nel mercato estivo per le prestazioni di Greenwood (ora in Francia). Chissà se la prossima partita, proprio con i gialloblu, potrebbe rappresentare un'importante svolta in chiave mercato, considerando i buoni rapporti tra i presidenti Lotito e Setti. Intanto, a proposito di mercato arrivano clamorose news su Kike Salas <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA