La Lazio si muove in entrata ed accoglie Gustav Isaksen, terzo acquisto della finestra estiva di mercato. L'arrivo del danese si aggiunge a quelli di Castellanos e Kamada, costretto a tornare a Francoforte per sbrogliare i problemi col visto, come accaduto per El Taty. Dopo un mese di stallo sta nascendo la Lazio della nuova stagione, con Sarri che si prepara a lavorare con i nuovi anche se in ritardo rispetto al ritiro di Auronzo di Cadore. Tra le priorità in casa biancoceleste c'è anche quella di piazzare i calciatori in uscita. Tra questi, seppur a titolo temporaneo, c'è anche Valerio Crespi.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Crespi verso il prestito al Cosenza. Ma prima il rinnovo
Il Cosenza resta in pole per assicurarsi il prestito di Valerio Crespi, pronto a fare esperienza in Serie B, dopo il rinnovo con la Lazio
Il giovane attaccante biancoceleste della Primavera è ormai un fuori quota per la squadra di Sanderra e per lui è sempre più probabile un futuro lontano dalla Capitale per farsi le ossa. La squadra che ha manifestato maggior interesse è il Cosenza, pronto ad accoglierlo in prestito. Per il classe 2004 vi è quindi la possibilità di confrontarsi con un campionato competitivo come la Serie B. Ad ogni modo prima di concedere l'eventuale via libera la Lazio è intenzionata a prolungare il contratto dell'attaccante, in scadenza a giugno 2024. L'idea sarebbe quella di un prolungamento triennale per blindarlo e riaccoglierlo dopo l'esperienza tra le fila della formazione calabrese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA