00:16 min

calciomercato

Mercato, Corsi spara su alto Fazzini. La Lazio valuta anche…

Il profilo di Jacopo Fazzini rimane molto gradito a mister Sarri ma il prezzo alto fatto da Corsi porta la società a virare su altri profili

In attesa dell'annuncio del quarto e quinto colpo la Lazio guarda già avanti. Sarri sogna un ultimo colpo che gli conceda ulteriore raggio d'azione e di scelta in vista della stagione ormai prossima a cominciare. Un nuova mezzala permetterebbe infatti a Sarri di puntellare un reparto, come il centrocampo, orfano di Milinkovic ha accolto Kamada e cui farebbe bene un volto in più. La dirigenza però valuterà al meglio con Sarri, nel punto della situazione che verrà fatto nei prossimi giorni, le eventuali occasioni di fine mercato. Tra i profili che il tecnico accoglierebbe volentieri in biancoceleste c'è quello di Jacopo Fazzini.

Il nome del centrocampista classe 2003 rimbalza già da diverse settimane tra le mura di Formello. Il patron dell'Empoli, Fabrizio Corsi, però spara altissimo valutando Fazzini oltre i 15 milioni. Per questo motivo la Lazio starebbe già valutando profili nascosti e altri appena proposti. C'è da capire quale sia quello migliore. I prossimi giorni si prospettano incandescenti perché il sipario sta per calare sulla sessione di mercato e di certo farlo al meglio è volontà della Lazio tutta. Prima però c'è da sistemare la, lunga, lista di chi è ancora a caccia di una nuova sistemazione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.