- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Fabrizio Corsi
Non solo in entrata, la Lazio ha iniziato ad accelerare anche sul fronte uscite. Salutati Maximiano e Cancellieri, accasatosi rispettivamente all'Almeria e all'Empoli, il lavoro da fare è ancora tanto. Sono infatti molti i profili che da Formello devono trovare nuova sistemazione. Tra questi c'è di certo Akpa Akpro. Il passaggio dell'ivoriano all'Empoli sembrava cosa fatta già da giorni ma il tutto si è rallentato. Dalla Francia sono rimbalzate voci dell'interesse del Tolosa ma la pista che porterebbe Akpa all'Empoli rimane viva.
A parlarne è stato direttamente il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi che ai microfoni de La Nazione ha fatto il punto della situazione sul mercato. "Penso che possa arrivare un altro elemento che era con noi l’anno scorso. Con lui mi sentirei di avere la squadra quasi a posto, anche se poi il mercato si riaccenderà dopo la prima di giornata. Speriamo che non vengano a chiederci qualcuno dei nostri gioielli: ce li vogliamo godere".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA