- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
ROME, ITALY - OCTOBER 30: Antonio Candreva of Salernitana is put under pressure by Luis Alberto of Lazio during the Serie A match between SS Lazio and Salernitana at Stadio Olimpico on October 30, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Si avvia alla conclusione il mercato di gennaio e, almeno in casa Lazio, non sono esclusi botti dell'ultim'ora. La società continua infatti a lavorare su un esterno per dare a Sarri più scelte in avanti. Il nome caldo è quello di Rafa Silva, in scadenza a giugno con il Benfica e molto apprezzato dal tecnico toscano già da diverso tempo. Non convince invece Candreva: le capacità tecniche non sono in discussione, i ragionamenti sono infatti relativi all'età avanzata dell'ex biancoceleste.
Diversi comunque i nomi già proposti e valutati dalla società. Nelle ultime ore si era paventata anche l'idea El Ghazi, così come quella di Ikonè. L'attaccante della Fiorentina potrebbe comunque arrivare nella Capitale, ma sponda giallorossa. L'identikit da seguire in casa biancoceleste è comunque quella del profilo giovane e di prospettiva, ma le occasioni del mercato possono cambiare anche in corsa gli obiettivi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA